Dopo aver appreso che l’Emilia Romagna è entrata in “zona bianca” senza perdere tempo, abbiamo raccolto forze e idee per dar vita ad un piccolo programma festeggiamenti, in occasione dei nostri Santi Patroni:
Domenica 27 Giugno alle ore 17.30 Presentazione del libro documento sulla storia della Filodrammatica Vigaranese scritto da Dante Bregola. Al termine della presentazione aperitivo offerto per tutti. Alle ore 21.00 Saggio di musica Moderna degli alunni della scuola di musica Theremin. Funzionerà il bar della sagra.
Lunedì 28 Giugno alle ore 21.00 Saggio di musica Classica degli alunni della scuola di musica Theremin. Funzionerà il bar della sagra
Martedì 29 Giugno Santi Pietro e Paolo. Ore 18.30 Solenne Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale. Ore 20.00 Cena spettacolo con Sax Machine Andrea Poltronieri. Cucina genuina, simpatia e sax, sono gli ingredienti di questa serata che si svolgerà all’aperto presso l’area spettacoli della sagra di Vigarano Pieve. Il menù della cena, comodamente servito al tavolo dallo staff della festa, è ricco e appetitoso: cappellacci di zucca al ragù, grigliata mista di carne con patatine, dolce della casa. Costo bevande incluse: € 20 per gli adulti € 10 per i bambini fino a 10 anni. Durante la cena l’animazione straordinaria di “Poltrosax” Andrea Poltronieri. Eclettico, ironico, fuori dagli schemi: Andrea Poltronieri è un musicista senza confini ne definizioni. Usa il sax per sedurre e divertire il suo pubblico, con il quale ha un legame strettissimo e particolare. Nel rispetto delle attuali norme Anti Covid19 i posti sono limitati. Iscrizioni aperte al 345 6890018 fino ad esaurimento posti.